Scaffale Modulare Metallo Link Free

Scaffale Modulare Metallo Link Free

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-09855

Link Free è uno scaffale modulare in metallo con ripiani in legno rivestito in melaminico bianco, noce canaletto, tortora, olmo chiaro o olmo scuro.
La struttura portante è composta da montanti in filo metallico cromato o verniciato bianco, attrezzabili a piacere. La collezione Link offre infatti una serie di accessori, dai più basici ripiani ai capienti contenitori e cassetti. L'ampia libertà progettuale offerta da questo moderno scaffale modulare permette di realizzare soluzioni praticamente su misura, sfruttando gli spazi a disposizione fino all'ultimo centimetro.
Grazie agli elementi a disposizione è possibile creare librerie a parete ideali per arredare qualsiasi ambiente della casa. I materiali utilizzati sono infatti estremamente pratici e igienici, rendendo Link una soluzione versatile adatta ad arredare anche bagno e cucina. I montanti possono essere inoltre fissati al soffitto per librerie sospese o semplicemente appoggiati a terra per librerie divisorie o a muro.
Tra gli accessori a disposizione ci sono contenitori con ante in legno e in vetro, cassetti, scrivanie, mensole portariviste ideali come espositori qualora si voglia utilizzare Link come scaffale da negozio.
Nel caso di librerie divisorie bifacciali gli accessori possono essere collocati liberamente su entrambi i lati disponibili, così da sfruttarli per funzioni differenti: come mostrato nelle immagini si può ad esempio dedicare un lato alla zona cucina e l'altro lato alla zona giorno e relax.

Lo scaffale modulare in metallo Link Free si compone di numerosi elementi a scelta:
- montanti in metallo;
- ripiani in legno rivestito melaminico h.1,8 cm;
- mensole portariviste h.1,8 cm con alzatine frontali anticaduta h.6 cm;
- cassetti in mdf laccato opaco cm 25 p.32 h.10;
- scrittoi in legno rivestito melaminico disponibili in due versioni;
- pannelli laterali da applicare ai montanti, in legno o a specchio;
- contenitori in legno con anta a ribalta o con due ante scorrevoli in vetro, corredati di un ripiano interno;
- pomoli appendiabiti in metallo verniciato cm 4,5 h.19
- barra appendiabiti in metallo cromato da fissare ai ripiani cm 50 / 75 / 85
- mobile letto singolo a scomparsa in legno rivestito melaminico cm 85 p.35 / 220 h.102 con ruote, dotato di rete a doghe e materasso cm 180 p.80 h.10

Portata Massima Ripiani
Dimensioni ripiano e portata: cm 85 x 32: Kg 25 / cm 75 x 32: Kg 30 / cm 50 x 32: Kg 35 / cm 75 x 22: Kg 25 / cm 50 x 22: Kg 30 / mensola angolare: Kg 35

Richiedi un preventivo