Libreria Scrivania Integrata Link Night

Libreria Scrivania Integrata Link Night

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-09858

Link Night è una libreria con scrivania integrata dotata anche di contenitori e cassetti, pensata per la cameretta di bambini e ragazzi.
La collezione Link offre un sistema libreria modulare con struttura a montanti in metallo, ripiani ed una serie di utili accessori collocabili a piacere. Tra i vari optional i più utili all'arredo di una cameretta sono lo scrittoio, la scrivania a penisola e i cassetti colorati con cui è possibile realizzare cassettiere da posizionare a fianco della scrivania, ma anche comodini sospesi a parete o in appoggio a terra.
La libreria componibile permette di realizzare soluzioni su misura con sviluppo su una o più pareti, da destinare a vari usi. Nello spazio intorno al letto si possono comporre soluzioni per organizzare i libri e tutto quanto necessario nell'area notte. L'area studio può essere attrezzata con una libreria con scrivania integrata e mobiletti contenitivi di varie grandezze.
La natura modulare di Link permette di arredare anche piccole pareti o nicchie, per le quali si può optare per una composizione con scrittoio integrato che occupa una larghezza limitata, con uno o più ripiani a seconda dell'altezza che si intende coprire. Infine, la collezione Link include un mobile con letto singolo a scomparsa dotato di rotelle. In questo modo è possibile attrezzare la cameretta con un posto letto aggiuntivo.
Le finiture disponibili permettono infine di realizzare librerie adatte alle camerette di bambini e bambine, oltre che di ragazzi e ragazze di tutte le età.
Oltre alle soluzioni proposte nelle immagini, con Link Free è possibile ampliare o realizzare una libreria su misura completamente personalizzata. Per maggiori informazioni sul letto a scomparsa mostrato nelle immagini potete visitare la pagina Link Letto.

Dimensioni
- libreria sospesa con scrittorio e ripiani: cm 79 h.91
- libreria con scrittoio e mobile letto: cm 218 h.186
- composizione completa per cameretta: cm 208 h.186 / cm 233 h.65

La libreria con scrivania per cameretta Link Night si può realizzare con numerosi elementi a scelta:
- montanti in metallo;
- ripiani in legno rivestito melaminico h.1,8 cm;
- mensole portariviste h.1,8 cm con alzatine frontali anticaduta h.6 cm;
- cassetti in mdf laccato opaco cm 25 p.32 h.10;
- scrittoi in legno rivestito melaminico disponibili in due versioni;
- pannelli laterali da applicare ai montanti, in legno o a specchio;
- contenitori in legno con anta a ribalta o con due ante scorrevoli in vetro, corredati di un ripiano interno;
- pomoli appendiabiti in metallo verniciato cm 4,5 h.19 e barre appendiabiti in metallo da fissare ai ripiani
cm 50 / 75 / 85;
- mobile con letto singolo a scomparsa cm 85 p.35 / 220 h.102

Portata Massima Ripiani
Dimensioni ripiano e portata: cm 85 x 32: Kg 25 / cm 75 x 32: Kg 30 / cm 50 x 32: Kg 35 / cm 75 x 22: Kg 25 / cm 50 x 22: Kg 30 / mensola angolare: Kg 35

Richiedi un preventivo