Libreria Divisoria Bifacciale Link

Libreria Divisoria Bifacciale Link

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-09860

Link Divisoria è una libreria divisoria bifacciale che appartiene alla collezione Link, una sistema modulare per soluzioni su misura. Questa libreria componibile è l'ideale per delimitare un ingresso all'interno di open space o appartamenti privi di un vero e proprio spazio dedicato, oppure per separare la cucina dalla zona living, o ancora per dividere notte e giorno in un monolocale. Link Divisoria si compone di montanti metallici da collocare in appoggio a terra, sospesi a parete o con aggancio a soffitto. La composizione mostrata nelle immagini presenta una soluzione a tre colonne con ripiani, contenitori e tavolo a penisola, completata da una libreria appesa al soffitto.
La libreria divisoria tra cucina e salotto si propone in questo caso come mobile multifunzionale e bifacciale: un lato è completamente dedicato alla zona pranzo con contenitori con ante in vetro per conservare piatti e bicchieri, mentre il lato della zona living può essere utilizzato per organizzare libri e oggetti decorativi.
Se lo spazio a disposizione è più piccolo, potete collocare il televisore direttamente sulla libreria che diventa così una vera e propria parete attrezzata per il soggiorno, in cui entrambi i lati svolgono una precisa funzione. Anche i contenitori possono essere collocati a piacere, con verso d'apertura verso la cucina o verso il salotto.
In un monolocale o una casa di villeggiatura, la libreria divisoria può essere attrezzata con Link Letto, un mobile con letto singolo a scomparsa da estrarre solo quando necessario.

Dimensioni
- cm 233 h.186 (composizione fotografata)

La libreria divisoria Link si può comporre di numerosi elementi a scelta:
- montanti in metallo;
- ripiani in legno rivestito melaminico h.1,8 cm;
- mensole portariviste h.1,8 cm con alzatine frontali anticaduta h.6 cm;
- cassetti in mdf laccato opaco cm 25 p.32 h.10;
- scrittoi in legno rivestito melaminico disponibili in due versioni;
- pannelli laterali da applicare ai montanti, in legno o a specchio;
- contenitori in legno con anta a ribalta o con due ante scorrevoli in vetro, corredati di un ripiano interno;
- pomoli appendiabiti in metallo verniciato cm 4,5 h.19 e barre appendiabiti in metallo da fissare ai ripiani
cm 50 / 75 / 85;
- mobile con letto singolo a scomparsa cm 85 p.35 / 220 h.102

Portata Massima Ripiani
Dimensioni ripiano e portata: cm 85 x 32: Kg 25 / cm 75 x 32: Kg 30 / cm 50 x 32: Kg 35 / cm 75 x 22: Kg 25 / cm 50 x 22: Kg 30 / mensola angolare: Kg 35

Richiedi un preventivo