Mobile Porta Computer Parete Link Pc

Mobile Porta Computer Parete Link Pc

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-09863

Link PC è un mobile porta computer a parete con ripiano per libri, cd o dvd, utilizzabile anche come scrittoio o piccola scrivania. Il mobile è disponibile in due modelli: con 2 ripiani sospeso a parete o con 3 ripiani in appoggio a terra. Ha una larghezza di soli 79 cm ed è pensato per spazi di piccole dimensioni, in cameretta o camera da letto, in soggiorno o in salotto. Questo porta pc piccolo e funzionale è composto da due montanti in metallo e ripiani di diversa profondità.
Link PC fa parte della collezione Link, un sistema modulare che permette di completare il porta computer con librerie, contenitori e cassetti. A seconda della dimensione della parete sarà quindi possibile ampliare la struttura in larghezza e in altezza, componendo soluzioni su misura complete di tutto quello di cui avete bisogno. Inoltre i montanti sono disponibili in varie altezze, consentendovi di disporre di più ripiani o di realizzare mobile porta pc in appoggio a terra o a parete evitando così di dover forare il muro.
Tra gli accessori disponibili ci sono pomelli appendiabiti colorati come mostrato nelle immagini.
Link PC è anche un'ottima soluzione per ricavare workstation e angoli studio in spazi condivisi, come internet point e spazi di lavoro in networking come gli attuali hub.

Dimensioni
- a 2 ripiani: cm 79 h.91
- a 3 ripiani: cm 79 h.185

Il mobile porta computer a parete Link si compone di:
- montanti in metallo cm 29 h.91;
- ripiano in legno rivestito melaminico cm 75 p.32 h.1,8;
- scrittoio in legno rivestito melaminico cm 75 p.62.

Caratteristiche Tecniche
Il mobile si può inoltre integrare al programma per librerie e scaffalature Link e si può quindi completare o ampliare con elementi a scelta tra:
- cassetti in mdf laccato opaco cm 25 p.32 h.10;
- pannelli laterali da applicare ai montanti, in legno o a specchio;
- contenitori in legno con anta a ribalta o con due ante scorrevoli in vetro, corredati di un ripiano interno;
- pomoli appendiabiti in metallo verniciato cm 4,5 h.19 e barre appendiabiti in metallo da fissare ai ripiani
cm 50 / 75 / 85;
- mobile con letto singolo a scomparsa cm 85 p.35 / 220 h.102

Portata Massima Ripiani
Dimensioni ripiano e portata: cm 85 x 32: Kg 25 / cm 75 x 32: Kg 30 / cm 50 x 32: Kg 35 / cm 75 x 22: Kg 25 / cm 50 x 22: Kg 30 / mensola angolare: Kg 35

Richiedi un preventivo