Soggiorni

Soggiorni

SOGGIORNI

In questa sezione è possibile vedere moltissime immagini di mobili per soggiorno in legno e melaminico (laminato) della ditta Line Gian.Ser. e della ditta Spagnol.

Line Gian.Ser.

La ditta Line Gian.Ser. è un'azienda storica della Brianza specializzata da sempre nella produzione di mobili di qualità in legno in molte essenze, tra le quali ciliegio, rovere moro, wengè, rovere sbiancato e nei vari laccati lucidi e opachi, inoltre anche ante in vetro laccato.

La Line Gian.Ser. propone soprattutto mobili per soggiorni di linea moderna e innovativa, ma ha anche una collezione sobria con linee intramontabili. Esiste inoltre un programma a spalla portante, cioè la libreria modulare con molte essenze a disposizione e laccature.

Tutta la produzione Line Gian.Ser. è totalmente in legno con certificazione VERO LEGNO. Per poter avere la certificazione VERO LEGNO bisogna avere dei requisiti di finitura e qualità di materiale in solo legno senza i quali non si ottiene questa certificazione.

La ditta Line Gian.Ser. ha anche una produzione per la zona notte, le camere Line Gian.Ser. sono visibili in questo sito alla sezione CAMERE.

Altro aspetto fondamentale nella produzione Line Gian.Ser. è la qualità della ferramenta di assemblaggio, cerniere e accessori.

Spagnol

La produzione in melaminico o laminato della ditta Spagnol si rivolge per chi vuole avere dei prezzi più contenuti ma non vuole assolutamente rinunciare alla qualità.

La ditta Spagnol è una delle realtà più grosse ed importanti nel mondo del mobile in Italia proponendo la propria produzione a qualsiasi ambiente casa e ufficio.

La ditta Spagnol produce cucine, camere, soggiorni, bagni, camerette, uffici, ed inoltre ha una produzione country totalmente in massello.

La caratteristica fondamentale e a cui punta la Spagnol è quella di proporsi con un prodotto contenuto nel prezzo ma con caratteristiche qualitative di ferramenta e assemblaggio molto elevate.

Ogni anta dei mobili da soggiorno presenta una cerniera ogni 48 cm, tutti i cassetti hanno l'ammortizzazione e il rientro soft, i mobili non appoggiano a terra ma hanno dei piedini regolabili di altezza 1cm per la messa in bolla, in questo modo si evita il fastidioso disallineamento delle ante.

La gamma finiture legno e colore per mobili da soggiorno della ditta Spagnol è veramente notevole, i campioni legno sono visibili all'interno della sezione GAMMA FINITURE LEGNO SPAGNOL.

La ditta Spagnol group ha inoltre superato numerose certificazioni tra le quali ISO 9001 e ISO 14001 ed aderisce al CONSORZIO PANNELLO ECOLOGICO impiegando, nella propria produzione di mobili per soggiorni, prodotti provenienti dalla raccolta differenziata e realizzati attraverso un processo produttivo eco-compatibile.

Richiedi un preventivo

Potrebbero interessarti anche le seguenti promozioni