Scaffale Metallo Ripiani Legno Mini Link

Scaffale Metallo Ripiani Legno Mini Link

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-09856

Mini Link è uno scaffale in metallo con ripiani in legno bianchi, noce canaletto, olmo chiaro e scuro oppure tortora. È disponibile in kit da 2 montanti con 3 o 4 ripiani della larghezza desiderata. Questi mini kit sono pensati per chi è alla ricerca di scaffali di piccole dimensioni da utilizzare per arredare piccole pareti o spazi stretti, in bagno, in cucina o in terrazzo, ma anche per organizzare gli attrezzi in garage. I materiali si prestano infatti ad un'agevole manutenzione.
In bagno diventa un pratico mobiletto su cui organizzare ordinatamente asciugamani e prodotti di bellezza. Se poi avete uno spazio vuoto sopra la lavatrice, potete collocarvi questo piccolo scaffale su cui disporre detersivi e altri prodotti. In balcone e in terrazzo è un'ottima soluzione per le piante più piccole e delicate, mentre in cucina questo moderno scaffale in metallo può ospitare spezie, aromi, piatti e bicchieri, conserve o tutto il necessario per la colazione.
In cameretta o in soggiorno può essere utilizzata come piccola libreria da posizionare, ad esempio, al di sopra di una scrivania o uno scrittoio. Le finiture disponibili permettono di abbinare facilmente lo scaffale con altri arredi.
Per composizioni più complesse è possibile acquistare più kit Mini Link, Link Living, Link Night, Link Office oppure comporre una soluzione su misura corredata di accessori con Link Free.

Dimensioni
- 2 montanti e 3 ripiani: cm 50 / 75 p.22 h.65
- 2 montanti e 4 ripiani: cm 50 / 75 p.22 h.65 / 91

Lo scaffale moderno in metallo Mini Link fa parte dell'ampia collezione Link e si compone dei seguenti elementi:
- montanti in metallo;
- ripiani in legno rivestito melaminico h.1,8 cm;
- accessori: pomoli appendiabiti in metallo verniciato cm 4,5 h.19 e barre appendiabiti in metallo da fissare ai ripiani cm 50 / 75 / 85.

Portata Massima Ripiani
Dimensioni ripiano e portata: cm 75 x 22: Kg 25 / cm 50 x 22: Kg 30

Richiedi un preventivo