---
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, che ne permettono il corretto funzionamento. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Leggi l'informativa estesa
LE PROPOSTE PROMOZIONALI DELLE CUCINE SONO VALIDE MA I PREZZI sono da aggiornare tra il 14% e ill 19% ..per i repentini aumenti sia dei mobili che in modo differenziato per ciascuna marca di elettrodomestici (stiamo lavorando per aggiornare la sezione ma la rapida frequenza di aumenti annulla tutta l'enorme mole di lavoro di aggiornamento)
..
VI CONSIGLIAMO DI NON RIMANDARE I VOSTRI ACQUISTI IN MODO DA BLOCCARE IL PREZZO posticipando la consegna anche di qualche mese in modo da non subirne i repentini aumenti.
Con questa collezione la Perego Arredamenti vuole proporre un prodotto che si distingue dalla comune arte povera che attualmente si trova in commercio.
Innanzitutto l'arte povera Perego Arredamenti è in legno massello in ogni sua parte, dall'anta alla struttura del mobile, dal ripiano a interno allo schienale ecc...
Non vengono assolutamente impiegate le impiallacciature, pannelli multistrati, truciolati o mediodenso.
La linea arte povera viene realizzata in diverse "collezioni", Vivaldi, Mozart e moltissime altre, che hanno delle particolarità stilistiche fatte per venire incontro alle vari esigenze estetiche.
Il mobile in arte povera può essere modificato a richiesta nelle sue dimensioni, forme o semplici finiture estetiche.
L'intera collezione in arte povera può essere realizzata non solo in tinta noce ma anche verniciata decapé: ne è esempio all'interno del sito alla sezione ARTE POVERA - VERSIONE LACCATA.
L'arte povera Perego Arredamenti inoltre viene trattata con vernici ecologiche e la finitura finale viene fatta a cera d'api.
Ogni persona ne può rinfrescare e ringiovanire l'aspetto con una semplicissima ceratura stesa con un panno, riportando il mobile alla sua originale bellezza.
Arte povera Perego Arredamenti è sinonimo di qualità e bellezza nella sua consistenza e nella sua linea sobria.