Lube Cucine » Lavelli Plados » Finiture lavelli Plados

Finiture lavelli Plados

ULTRAQUARTZ

COLORI TRADIZIONALI

Un misto di quarzo atomizzato e metilmetacrilato è il magico ingrediente dei lavelli Plados al quarzo. Un lavello Plados in Ultraquartz resiste senza problemi all'azione quotidiana di pentole calde, corpi taglienti ed appuntiti e sostanze aggressive.

COLORI TRASLUCIDI

La Plados, prima fra tutte le aziende produttrici, è riuscita a ricreare "l'effetto cristallo" nei propri lavelli traslucidi. I lavelli traslucidi, fabbricati con una miscela ricchissima di quarzo atomizzato, danno la sensazione del cristallo, materiale da sempre ritenuto altamente igienico e molto facile da pulire.

COLORI PASTELLO

Caldi, delicati, coinvolgenti i nuovi colori pastello Plados rappresentano un tocco di colore e di calore per una cucina giovane ed allegra.

Colori ULTRAQUARTZ disponibili per lavelli Plados


microULTRAGRANIT

Naturale evoluzione dell'ULTRAGRANIT, nel microULTRAGRANIT c'è una altissima concentrazione superficiale (oltre l'80%) di microparticelle di quarzi e graniti che conferisce al lavello straordinarie caratteristiche estetiche ed un piacevole effetto al tatto, il cosiddetto "effetto seta" o "effetto velluto" che rende la superficie del lavello più liscia e gradevole. Un lavello in microULTRAGRANIT è ancora più bello, igienico e facile da pulire e si sposa benissimo con le cucine classiche ma anche con le nuove cucine moderne. Come per tutti i lavelli PLADOS, si contraddistingue per una elevatissima durezza e resistenza agli agenti chimici, calore e graffio.

Colori microULTRAGRANIT disponibili per lavelli Plados


ULTRAMETAL

Le particelle metallescenti, presenti assieme a cristalli di quarzo e granito, creano nelle superfici del lavello tonalità e finiture metallizzate. Colorazioni fredde, superfici satinate ed effetto metallescente rendono il lavello in Ultrametal idoneo per ambientazioni moderne e per abbinamenti con elettrodomestici in acciaio inox. Un lavello in Ultrametal è facile da pulire, molto igienico e resiste benissimo a graffi, agenti chimici ed alte temperature.

Colori ULTRAMETAL disponibili per lavelli Plados


ULTRAVITRO

Tutto il fascino e la praticità del vetro nei lavelli fabbricati con questa tipologia di materia prima, costituita da una miscela a base di microparticelle di vetro. Altamente igienici i lavelli in ULTRAVITRO sono belli, resistenti ed inalterabili nel tempo e rappresentano la soluzione ideale per ambienti moderni, eleganti e raffinati.

Colori ULTRAVITRO disponibili per lavelli Plados


NATURSTONE

Sono le pietre naturali pregiate il minerale utilizzato per la realizzazione di questa classe di lavelli. Le pietre pregiate conferiscono al lavello un aspetto estetico eccezionale e delle colorazioni naturali e vivaci. Un lavello in Naturstone ha una durezza superficiale insuperabile, non si graffia e non si altera nel tempo. Il pregio delle pietre utilizzate ed I colori delle stesse permettono di ottenere effetti estetici insuperabili. I colori sono naturali e molto brillanti perché si ottengono direttamente dal colore delle pietre pregiate e non attraverso l'uso di paste coloranti e pigmenti. Essendo il colore costituito da pietre naturali colorate, il lavello rimane inalterato nel tempo e non si verificano, anche in condizioni di esercizio gravose, indesiderati scolorimenti delle superfici. Le pietre naturali utilizzate sono gli elementi in natura più duri dopo il diamante. Ciò si traduce in una elevatissima durezza superficiale ed in una notevole resistenza al graffio, alle scalfiture e all'usura.

Colori NATURSTONE disponibili per lavelli Plados
Richiedi un preventivo

Potrebbero interessarti anche le seguenti promozioni