Lube Cucine » Lapitec » Finiture piani cucina in Lapitec

Finiture piani cucina in Lapitec

Finitura VESUVIO

TUTTA LA FORZA E LA VITALITÀ DEL MAGMA VULCANICO

Il calore del fuoco e il movimento superficiale generato dalla naturale discesa della lava dal cratere. A questo ci siamo ispirati nel dare il nome a questa affascinante finitura. La superficie strutturata richiama l'aspetto di un granito fiammato e spazzolato, in grado di ridurne la scivolosità e impedire che lo sporco si accumuli. "VESUVIO" si candida come la finitura ideale per rivestimenti di pareti esterne e interne e per pavimentazioni antiscivolo.

Colori finitura VESUVIO disponibili per piani Lapitec


Finitura SATIN

MORBIDA AL TATTO ED ELEGANTE COME LA SETA

La speciale lucentezza serica e l'impercettibile rugosità rendono questa finitura facilmente pulibile. "SATIN" si candida come la finitura ideale per applicazioni uniche come piani cucina o di lavoro, per rivestimenti di pareti esterne e interne e per pavimentazioni residenziali o commerciali.

Colori finitura SATIN disponibili per piani Lapitec


Finitura LUX

UNA NUOVA DEFINIZIONE DI LUCE

Con la sua superficie lucidata a specchio, questa linea esalta la luminosità degli ambienti in cui viene inserita. "LUX" si candida come la finitura ideale per applicazioni uniche come piani cucina o di lavoro, o per rivestimenti di pareti esterne e interne.

Colori finitura LUX disponibili per piani Lapitec


Richiedi un preventivo

Potrebbero interessarti anche le seguenti promozioni