Scarpiera Serrandina Sottile Roll

Scarpiera Serrandina Sottile Roll

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-09894

Roll è una scarpiera a serrandina sottile della profondità di 17 cm o 29 cm, può contenere da 17 fino a 50 paia di scarpe ed ha una struttura sottile ideale anche dietro ad una porta. È dotata di chiusura con tendina ad avvolgimento automatico bianca, grigia, sabbia o azzurra. Il mobile può essere posizionato a terra, con piedini a "L" alti e sottili, o a parete.
Il modello salvaspazio da 17 cm è l'ideale per sfruttare spazi altrimenti inutilizzati, per esempio corridoi, piccole pareti in bagno e disimpegni ristretti. A seconda dell'altezza e della larghezza desiderate, la scarpiera profondità 17 cm può contenere da 17 fino a 29 paia di calzature. La versione profonda cm 29 contiene indicativamente da 18 fino ad un massimo di 50 paia di scarpe.
Scarpe da ginnastica, scarpe eleganti o ancora scarpe da donna con tacco possono essere inserite con facilità all'interno della scarpiera, che è dotata di comodi ganci in gomma anti graffio ideali per i tacchi.
La tenda ad avvolgimento automatico verticale scorre su guide in alluminio con profili antipolvere ed è realizzata in fibra di vetro effetto tessuto. Questo sistema d'apertura salvaspazio è un ulteriore vantaggio, a conferma della possibilità di inserire la scarpiera in ambienti dalle dimensioni limitate.

Dimensioni Scarpiera
- Larghezza: cm 64 / 84
- Profondità: cm 17 / 29
- Altezza: cm 87 / 174
- Altezza piedini: cm 20
- Capacità: da 17 a 50 paia di scarpe
La capacità è puramente indicativa poichè può variare a seconda di taglia e modello delle scarpe.

Richiedi un preventivo