Scarpiera a specchio Family Mirror Doors

Scarpiera a specchio Family Mirror Doors

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-14947

Family Mirror Doors è una scarpiera a specchio con anta unica scorrevole o 2 ante a specchio battenti alta 180 cm, disponibile in due larghezze 45 e 64 cm, per 30 cm di profondità. Le due versioni, con ante battenti o con anta scorrevole, offrono una notevole capienza e permettono di riporre con ordine da 26 a 39 paia di scarpe e stivali. Il modello scorrevole è unico nel suo genere, con anta dotata di un sistema di scorrimento con uscita a sbalzo privo di binario.
Le scarpiere della collezione possono essere agganciate a parete o installate a terra con piedini a scelta.
Family è una collezione di scarpiere che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. In modo particolare la scarpiera a specchio è un'ottima soluzione per arredare varie stanze della casa. Infatti, la specchiera a figura intera risulta utilissima in diversi spazi: camera, bagno, corridoio, entrata. Inoltre è un valido aiuto quando si intende donare profondità e luminosità ad un piccolo ingresso, a un disimpegno buio o a spazi di passaggio. L'anta scorrevole è particolarmente adatta per chi è alla ricerca di soluzioni salvaspazio, per ottimizzare quegli spazi che spesso non vengono utilizzati al meglio come le pareti dietro alle porte, corridoi o locali lavanderia.

Dimensioni Scarpiere
- 1 anta battente / scorrevole: cm 45 h.180 (26 paia di scarpe)
- 2 ante battenti / 1 anta scorrevole: cm 64 h.180 (39 paia di scarpe)
Profondità: cm 30

Finiture Disponibili
Attraverso il configuratore è possibile visualizzare tutte le finiture disponibili.

Caratteristiche Tecniche
Ante, schienali e spalle: spessore cm 1,8, legno rivestito melaminico;
Top e basi: spessore cm 2,2;
Specchi: spessore mm 3;
Maniglie: metallo cromato (presenti solo su modelli battenti).

Le scarpiere sono dotate di staffa posteriore per il fissaggio a muro. Consigliata per garantire una maggiore stabilità del mobile.

Richiedi un preventivo