Cucine Moderne Lube - Modello Alessia

Promozioni Cucine Lube

Per i prezzi delle cucine si prega di consultare la sezione promozioni.

Cucine Moderne Lube - Modello Alessia

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
CLM-05850

 

cucina Lube polimerica modello Alessia

 

La cucina modello Alessia è fatta con anta in polimerico che è un materiale nuovo ed innovativo.

E' duro e compatto come un melaminico e laminato ma presenta una superficie eccezionale, poichè con esso si riesce ad imitare le laccature lucide e opache ma soprattutto ad imitare perfettamente le venature dei legni  ed anche la stessa porosità ...sembra propio di toccare il legno.

L'anta inoltre non presenta i difetti tipici dei laminati o melaminici quali lati del bordo sqaudrato ma la finitura è perfetta su tutti i 4 i bordi.

Il vantaggio del polimerico è indubbiamente l'abbattimento del costo rispetto ai laccati ed ai legni ed alla praticità di pulizia.

I legni sono delicati e vanno puliti con prodotti non aggressivi, col polimerico non ci sono di questi problemi, si può usare qualsiasi detergente liquido o in crema.

Nelle laccature invecie i vantaggio è che non cambia di colore nel tempo come per esempio il bianco che nel tempo non ingiallisce e sicuramente il vantaggio è quello pratico poichè il polimerico è un materiale molto compatto e più resistente del laccato.

Per vedere tutta la gamma delle finiture dei polimerici LUBE modello Alessia andate a questo link:

http://peregoarredamenti.it/pdf/finiture_cucine_lube.pdf

 

La cucina Lube modello Alessia nella foto in alto è fatta in melanzana polimerico lucido coi pensili bianchi in vetro laccato.

 

Nel menù in alto potete trovare la cucina lube modello Alessia in promozione, per vederla cliccate a questo link:

http://peregoarredamenti.it/it/promozioni/

 

Potrebbero interessarti anche le seguenti promozioni

Richiedi un preventivo