Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, che ne permettono il corretto funzionamento. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Leggi l'informativa estesa
LE PROPOSTE PROMOZIONALI DELLE CUCINE SONO VALIDE MA I PREZZI sono da aggiornare tra il 14% e ill 19% ..per i repentini aumenti sia dei mobili che in modo differenziato per ciascuna marca di elettrodomestici (stiamo lavorando per aggiornare la sezione ma la rapida frequenza di aumenti annulla tutta l'enorme mole di lavoro di aggiornamento)
..VI CONSIGLIAMO DI NON RIMANDARE I VOSTRI ACQUISTI IN MODO DA BLOCCARE IL PREZZO posticipando la consegna anche di qualche mese in modo da non subirne i repentini aumenti.
..
Siamo CHIUSI PER LE FESTIVITÀ e RIAPRIREMO LUNEDI 9 GENNAIO ore 15.00
Tamburato, massello e impiallacciatura sono parole ormai di uso comune, ma il loro reale significato e soprattutto le loro caratteristiche intrinseche restano privilegio degli esperti del settore; purtroppo, la pubblicità ammaliatrice non è sempre veritiera e talora confonde ancor più le idee, distogliendo l'attenzione dalle virtù essenziali richieste a un buon mobile.
Tutte le collezioni Line Gianser, pur nelle loro differenze stilistiche e tipologiche, sono accomunate dall'utilizzo delle migliori materie prime.
I mobili Line Gianser sono realizzati in trucciolare di solo pioppo, con frequente ricorso a tamburati dove le caratteristiche di resistenza e leggerezza abbinate lo richiedano, come in spalle ed ante di armadi, spalle di librerie e top.
Gli interni dei prodotto Line Gianser sono sempre rivestiti con impiallacciature nelle varie essenze e le sagome realizzate in massello di legno.
I cassetti costruiti da Line Gianser sono in multistrato di betulla insensibile alle variazioni di umidità e con notevoli doti di resistenza.
Laminati, carta e plastica sono totalmente assenti dalla produzione ed anche i pezzi con finitura laccato colore sono impiallacciati in essenza e bordati in legno. Alle qualità dei materiali, si unisce una lavorazione moderna nei macchinari e tradizionale nei dettagli, con particolare cura delle finiture.