line GianSer

line GianSer

line GianSer

Line Gianser, arredamento di qualità 100% Made in Italy

Tamburato, massello e impiallacciatura sono parole ormai di uso comune, ma il loro reale significato e soprattutto le loro caratteristiche intrinseche restano privilegio degli esperti del settore; purtroppo, la pubblicità ammaliatrice non è sempre veritiera e talora confonde ancor più le idee, distogliendo l'attenzione dalle virtù essenziali richieste a un buon mobile.

Tutte le collezioni Line Gianser, pur nelle loro differenze stilistiche e tipologiche, sono accomunate dall'utilizzo delle migliori materie prime.

I mobili Line Gianser sono realizzati in trucciolare di solo pioppo, con frequente ricorso a tamburati dove le caratteristiche di resistenza e leggerezza abbinate lo richiedano, come in spalle ed ante di armadi, spalle di librerie e top.

Gli interni dei prodotto Line Gianser sono sempre rivestiti con impiallacciature nelle varie essenze e le sagome realizzate in massello di legno.

I cassetti costruiti da Line Gianser sono in multistrato di betulla insensibile alle variazioni di umidità e con notevoli doti di resistenza.

Laminati, carta e plastica sono totalmente assenti dalla produzione ed anche i pezzi con finitura laccato colore sono impiallacciati in essenza e bordati in legno. Alle qualità dei materiali, si unisce una lavorazione moderna nei macchinari e tradizionale nei dettagli, con particolare cura delle finiture.

 

Foto Gian.Ser. 1
Foto Gian.Ser. 2
Foto Gian.Ser. 3
Foto Gian.Ser. 4