Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, che ne permettono il corretto funzionamento. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Leggi l'informativa estesa
LE PROPOSTE PROMOZIONALI DELLE CUCINE SONO VALIDE MA I PREZZI sono da aggiornare tra il 14% e ill 19% ..per i repentini aumenti sia dei mobili che in modo differenziato per ciascuna marca di elettrodomestici (stiamo lavorando per aggiornare la sezione ma la rapida frequenza di aumenti annulla tutta l'enorme mole di lavoro di aggiornamento)
..VI CONSIGLIAMO DI NON RIMANDARE I VOSTRI ACQUISTI IN MODO DA BLOCCARE IL PREZZO posticipando la consegna anche di qualche mese in modo da non subirne i repentini aumenti.
..
Siamo CHIUSI PER LE FESTIVITÀ e RIAPRIREMO LUNEDI 9 GENNAIO ore 15.00
La GIELLEBI è un'azienda nata 25 anni fa, che produce divani e letti.
I divani della GIELLEBI sono di progettazione interna: la GIELLEBI è formata da una produzione di falegnameria, che conta macchinari di alta tecnologia, ed è per questo motivo che riesce ad essere sempre al passo e a soddisfare in pieno esigenze di fuori misura.
Per quanto riguarda invece la tappezzeria, la GIELLEBI, lavora con macchine a controllo di taglio, quindi veloci e precise, mentre per quanto riguarda il prodotto su misura ci si affida ancora al taglio a mano, con personale esperto.
La GIELLEBI è forse, ad oggi, l'unica azienda in Italia ad avere l'omologazione completa del suo divano letto (materasso, gomma, tessuti, etc.).
Durante gli anni della sua crescita la GIELLEBI si è anche interessata al discorso dell'ecologia nella progettazione e nella realizzazione dei suoi divani e letti, puntando molto alla bioarchitettura, introducendo nella sua produzione letti in legno massiccio, senza colle, senza coloranti, tinti ad olio di lino e costruiti ad incastro.
La sua specializzazione è quella di offrire il miglior servizio possibile alla propria clientela, quindi un'azienda che è sempre in movimento, all'inseguimento del mercato e in grado di soddisfare in pieno tutte le esigenze.