News » Arredamenti anche per la Svizzera

Arredamenti anche per la Svizzera

Consegniamo anche in Svizzera e Canton Ticino|

23 giugno 2012 - Nella sezione massello Callesella abbiamo dedicato un grande spazio per mobili in massello, ma con una particolare linea moderna. Callesella quest'anno si è notevolmente rinnovata e tutto il nuovo programma, a seconda delle nuove finiture in abete spazzolato o abete talcato, assume differenti stili: moderno, country e classico.

Il programma è molto curato nei dettagli, nella ferramenta e soprattutto nella qualità. Callesella utilizza solo materiali ecologici con tinte a base d'acqua ed impiega solo legno di abete totalmente in massello. Questo stile non è solamente apprezzato in Italia, ma particolare interesse anche nella Svizzera dove da sempre hanno particolare riguardo per ambienti in legno curati nelle finiture e l'uso di prodotti ecologici. Abbiamo diversi clienti che dalla Svizzera hanno comprato Callesella e come sempre noi offriamo servizio completo dallo studio di progettazione, consulenza, trasporto ed installazione qualificata con nostro personale professionale.

Il servizio di consegna è disponibile per tutta la Svizzera. Consegniamo quindi nel Ticino: Bellinzona, Locarno, Ticino e Lugano. Nel Cantone dei Grigioni e Vallese, e come dicevamo ovviamente anche tutto il resto della Svizzera anche se non è prossimo all'Italia.

PER CONSULTARE IL CATALOGO CALLESELLA CLICCATE SUL LINK SOTTO RIPORTATO DELLA PEREGO ARREDAMENTI

http://peregoarredamenti.it/catalogo-it ... allesella/

Abbiamo creato diverse sezioni per ogni programma che la CALLESELLA ha proposto:

Callesella, Every day giorno cucina:
http://peregoarredamenti.it/catalogo-it ... la_cucina/

Callesella, Every day notte:
http://peregoarredamenti.it/catalogo-it ... day_notte/

Callesella, Romantic collection:
http://peregoarredamenti.it/catalogo-it ... ollection/

Callesella, bagni:
http://peregoarredamenti.it/catalogo-it ... try_bagni/

Callesella, country collection:
http://peregoarredamenti.it/catalogo-it ... ollection/