News » MAGNETOlab: la grande novità negli schienali cucina LUBE

MAGNETOlab: la grande novità negli schienali cucina LUBE

Lube presenta MAGNETOlab: lo schienale, in vetro luminoso a led, che permette di personalizzare il proprio spazio di lavoro grazie all'utilizzo di accessori magnetici. Una soluzione di altissima pulizia estetica e dal forte impatto visivo.

Il progetto MAGNETOlab di cui Lube è promotrice trova ispirazione nell’affascinante fenomeno fisico del magnetismo, dal quale deriva l’utilizzo del segno positivo “+”.
L’idea nasce dal desiderio di migliorare e ottimizzare i movimenti che quotidianamente si svolgono in cucina. È basandosi sul fenomeno del magnetismo che ha avuto origine la creazione di accessori di uso quotidiano come porta i-Pad, portaspezie, portacoltelli e molti altri che, dotati di una particolare calamita, possono essere facilmente e rapidamente spostati su tutta la superficie del pannello MAGNETOlab.

Gli accessori nascono in combinazione ad uno schienale in vetro temperato e dotato di led che per effetto di riflettenza dona una luminosità superiore a tutta la cucina. Il risultato è: uno spazio di lavoro personalizzabile con la scelta degli accessori più adatti, un’applicazione facile senza alcuna necessità di fori, una rivoluzionaria dinamicità che ne permette lo spostamento su tutta la superficie, un posto igienicamente più controllato per l’assenza di fughe e la praticità di pulizia e l’espressione di un design essenziale, elegante e in perfetta armonia con ogni stile e arredamento.