Scaffale Componibile Ufficio Link Office

Scaffale Componibile Ufficio Link Office

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-09859

Link Office è uno scaffale componibile da ufficio: un moderno sistema modulare formato da ripiani e montanti in filo metallico dal look minimalista, che permettono di realizzare soluzioni su misura per arredare uffici, studi professionali e negozi di tendenza. Ispirato alle celebri librerie modulari in voga già dagli anni '60, Link Office è pensato per offrire la massima libertà progettuale, con la possibilità di scaffalature a muro, a terra e perfino a soffitto.
Gli accessori disponibili consentono inoltre di attrezzare lo scaffale a piacere per destinarlo a varie funzioni: dall'ufficio con scrivanie a penisola, all'agenzia viaggi con ripiani espositivi per i depliant, fino allo studio professionale con contenitori chiusi adatti ad organizzare e conservare documenti e classificatori.
La collezione include anche specchi, pomoli e barre appendiabiti, ideali per realizzare uno scaffale moderno per negozi di abbigliamento, oppure un piccolo guardaroba essenziale e pratico per un ristorante informale o per la casa.
Grazie alle finiture disponibili questo scaffale moderno in metallo si adatta facilmente ad ambienti già arredati: se lo stile è già impostato su particolari colori o legni, basta scegliere un look total white con montanti in filo metallico bianco e ripiani bianchi. Se invece avete piena libertà di scelta allora potete giocare con abbinamenti tra legni, metallo cromato o bianco, cassetti colorati e contenitori con ante in vetro. Oltre alla composizione in questa pagina, con Link Free è possibile realizzare soluzioni personalizzate o ampliare quelle proposte.

Dimensioni
- cm 310 h.90 (composizione fotografata)

Lo scaffale componibile in metallo Link Office si può comporre di numerosi elementi a scelta:
- montanti in metallo;
- ripiani in legno rivestito melaminico h.1,8 cm;
- mensole portariviste h.1,8 cm con alzatine frontali anticaduta h.6 cm;
- cassetti in mdf laccato opaco cm 25 p.32 h.10;
- scrittoi in legno rivestito melaminico disponibili in due versioni;
- pannelli laterali da applicare ai montanti, in legno o a specchio;
- contenitori in legno con anta a ribalta o con due ante scorrevoli in vetro, corredati di un ripiano interno;
- pomoli appendiabiti in metallo verniciato cm 4,5 h.19 e barre appendiabiti in metallo da fissare ai ripiani
cm 50 / 75 / 85;
- mobile con letto singolo a scomparsa cm 85 p.35 / 220 h.102 con rete a doghe e materasso cm 180 p.80 h.10

Portata Massima Ripiani
Dimensioni ripiano e portata: cm 85 x 32: Kg 25 / cm 75 x 32: Kg 30 / cm 50 x 32: Kg 35 / cm 75 x 22: Kg 25 / cm 50 x 22: Kg 30 / mensola angolare: Kg 35

Richiedi un preventivo