Mobile Libreria Ingresso Link

Mobile Libreria Ingresso Link

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-09794

Link Ingresso è un mobile libreria da ingresso composto da due elementi: a terra un mobile con vani, contenitori e cassetti in cui riporre con ordine tutto ciò che serve nell'ingresso di casa; a parete una libreria sospesa modulare componibile e ampliabile a piacere.
Link offre un'ampia libertà progettuale, si tratta infatti di un sistema con montanti in filo metallico da attrezzare con ripiani, contenitori con ante a ribalta o con ante scorrevoli in vetro, cassetti e molto altro.
Per comporre una soluzione su misura adatta ad arredare ingressi, soggiorni, camere da letto e molti altri ambienti è sufficiente disporre i ripiani secondo le proprie necessità ed aggiungere accessori a scelta.
Questo mobile libreria da ingresso permette di utilizzare la parete per varie funzioni, rendendolo perfetto anche per arredare open space dove non sia presente un vero e proprio corridoio o ingresso.
Mentre la libreria può contenere libri e oggetti decorativi, il mobile sottostante è utilissimo per appoggiare borse, chiavi e telefoni. Cassetti e contenitori sono l'ideale per chi abbia la necessità di contenere documenti da tenere sempre a portata di mano. La struttura può essere attrezzata con pomoli e perfino barre appendiabiti, consentendovi di realizzare mobili da ingresso completamente attrezzati e su misura.

Dimensioni
- cm 183 p.50 / 75

Il mobile libreria da ingresso Link si può comporre di numerosi elementi a scelta:
- montanti in metallo;
- ripiani in legno rivestito melaminico h.1,8 cm;
- mensole portariviste h.1,8 cm con alzatine frontali anticaduta h.6 cm;
- cassetti in mdf laccato opaco cm 25 p.32 h.10;
- scrittoi in legno rivestito melaminico disponibili in due versioni;
- pannelli laterali da applicare ai montanti, in legno o a specchio;
- contenitori in legno con anta a ribalta o con due ante scorrevoli in vetro, corredati di un ripiano interno;
- pomoli appendiabiti in metallo verniciato cm 4,5 h.19 e barre appendiabiti in metallo da fissare ai ripiani cm 50 / 75 / 85;
- mobile con letto singolo a scomparsa cm 85 p.35 / 220 h.102 dotato di rete a doghe e materasso cm 180 p.80 h.10.

Portata Massima Ripiani
Dimensioni ripiano e portata: cm 85 x 32: Kg 25 / cm 75 x 32: Kg 30 / cm 50 x 32: Kg 35 / cm 75 x 22: Kg 25 / cm 50 x 22: Kg 30 / mensola angolare: Kg 35

Richiedi un preventivo