Mobile Ingresso Armadietti Family F06

Mobile Ingresso Armadietti Family F06

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-09799

Family F06 è un mobile ingresso con due armadietti che contengono appendiabiti, pratici ripiani e una comoda postazione stiro.
Questi armadietti possono però diventare i contenitori per quello che più si desidera; le numerose attrezzature disponibili li rendono infatti versatili e funzionali. Con un set di ganci diventano mobili attaccapanni, con ripiani interni mobili scarpiera, con ante a specchio delle specchiere per ingresso.
A separare questi due armadi contenitore vi è un pannello dotato di specchio a figura intera, un pratico cassetto svuotatasche per riporre monete, chiavi, cellulare e mensole portaoggetti.
Nella composizione mostrata in foto Family F06 misura cm 180; le sue importanti dimensioni sono adatte in ampi ingressi o in locali di servizio. Scegliendo di equipaggiare un armadietto con il kit stiro è necessario avere uno spazio frontale utile per abbassare l'asse e svolgere questa casalinga mansione.

Dimensioni mobile ingresso
- cm 180 h.180 p.30

Il mobile ingresso con armadietti Family F06 mostrato nell'immagine si compone di:

- 1 pannello in bianco venato con specchio rettangolare, 1 cassetto con frontale bianco venato, scocca e mensola superiore noce canaletto e maniglia in abs bianco, 4 mensole in noce canaletto;
- 2 armadietti con scocca noce canaletto, anta battente bianco venato, maniglia in abs bianco, uno dotato di set di 3 ganci appendiabiti in metallo cromato compreso di 1 ripiano in noce canaletto, l'altro dotato di kit asse da stiro corredato di 1 ripiano in noce canaletto e 3 ripiani ribaltabili in metallo cromato.

Caratteristiche Tecniche
Pannello: cm 90 h.180 p.1,8 legno rivestito melaminico con profilo cromato;
Il retro dei pannelli è preforato, su richiesta si possono realizzare forature secondo schemi differenti.
È consigliato posizionare il pannello a 20 cm da terra per ottimizzare l'altezza degli elementi.
Specchio: cm 32 h.168 modello rettangolare;
Mensole piccole: cm 44 p.24 legno rivestito melaminico;
Mensole grandi: cm 89 p.24 legno rivestito melaminico;
Cassetto: cm 44 h.12 p.24 con mensola legno rivestito melaminico;
Armadietti: cm 45 h.180 p.30 legno rivestito melaminico e particolari cromati;
Kit stiro: cm 36,5 h.84 p.114.

Richiedi un preventivo