Ingresso appendiabiti con specchio H03

Ingresso appendiabiti con specchio H03

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-14971

H03 è un mobile ingresso appendiabiti con specchio alto, piccolo contenitore integrato e scarpiera sospesa a ribalta, della larghezza totale di 150 cm. Una composizione multifunzione che permette di fare ordine in un ingresso di dimensioni modeste offrendo una soluzione d'arredo pratica, ma con un occhio di riguardo all'estetica. Specchio e contenitore bianco infatti si armonizzano perfettamente con l'ambiente, caratterizzando una combinazione neutra dallo stile sempre attuale.
Il pannello appendiabiti svolge una doppia funzione: piccolo guardaroba a giorno e specchio a figura intera per un ultimo sguardo al look prima di uscire di casa. Il frontale nasconde un'anta a ribalta dietro la quale si trova un contenitore, un mobiletto in cui riporre portafogli, documenti, chiavi o la posta. La parte retrostante è attrezzata con un tubo attaccapanni, mentre il contenitore offre un comodo ripiano per borsette, ventiquattrore e borse porta pc. A completare questo mobile ingresso multiuso c'è una scarpiera sospesa a parete, con anta a ribalta e griglie portascarpe interne.
Tutto quello che serve all'ingresso è condensato in una soluzione modulare personalizzabile, concentrata in poco più di un metro di larghezza. Estrema flessibilità anche per le finiture: oltre ai frontali a specchio o bianchi è infatti possibile scegliere tra legno, effetto cemento o marmo, tortora e vetro.

Dimensioni mobile ingresso
- cm 150 h.202 p.35

Finiture Disponibili
La struttura interna e la parte posteriore del pannello sono sempre bianche.

L'ingresso mostrato nell'immagine si compone di:
- 1 pannello guardaroba a specchio con anta a ribalta (1 ripiano interno)
- 1 contenitore a parete con anta a ribalta (griglie portascarpe interne)

Richiedi un preventivo