Set di contenitori a terra modulari H11

Set di contenitori a terra modulari H11

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-14979

H11 è un set di contenitori a terra modulari per realizzare panche, mobili ingresso, scarpiere, librerie e armadietti per qualsiasi ambiente della casa. Proposto in una configurazione ideale per il soggiorno, H11 può essere collocato anche all'ingresso di casa. Gli elementi che lo compongono possono infatti essere personalizzati con ante, cassetti o vani a giorno. Internamente sono attrezzati con ripiani o griglie per le scarpe. Grazie alla flessibilità progettuale offerta è possibile quindi creare mobili e contenitori per tutte le stanze. Panca per l'ingresso con vani contenitivi, porta tv in salotto, armadietto per la biancheria o per i prodotti per la pulizia di casa: i moduli della collezione Home garantiscono la massima versatilità.

Dimensioni mobile ingresso
- cm 205 p.35 h.164

L'ingresso mostrato nell'immagine si compone di:
- 7 contenitori a giorno / 2 contenitori con anta battente / 1 contenitore con 2 cassetti / 1 contenitore con 1 cassetto e 1 vano a giorno

Richiedi un preventivo