Moderna scarpiera da ingresso sospesa F25

Moderna scarpiera da ingresso sospesa F25

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-14989

Family F25 è una moderna scarpiera da ingresso slim sospesa, disponibile bassa o alta, in varie profondità (17, 26 o 35 cm) e larghezze (45 o 64 cm). Una soluzione salvaspazio, ideale anche dietro la porta d'ingresso, è completata da ripiani in cristallo acidato su cui troveranno spazio borse, chiavi, foto di famiglia e oggetti decorativi. L'arredo è completato da uno specchio a parete.
La scarpiera si compone di due moduli per un totale di 4 ante a ribalta al cui interno si possono riporre in perfetto ordine fino a 12 paia di scarpe. Per un maggiore contenimento basterà optare per un porta scarpe più alto o più profondo. La collezione offre infatti varie misure, pensate per soddisfare le esigenze di ingressi piccoli o grandi, ampi o stretti e lunghi. La gamma di colori a disposizione permette di personalizzare il mobile, di adattarlo al tuo stile e di abbinarlo con altri arredi.

Dimensioni
- cm 128 h.180 (solo scarpiera h.86 cm) p.17

Il mobile scarpiera Family F25 mostrato nell'immagine si compone di:
- 1 specchio rettangolare cm 100 x 50
- 2 scarpiere a ribalta cm 64 p.17 h.86 per 6 paia di scarpe cad.

Richiedi un preventivo