Mobile con tavolo e letto a scomparsa 492

Mobile con tavolo e letto a scomparsa 492

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-14956

Night'n Day 492 è un mobile con tavolo e letto a scomparsa da utilizzare tutti i giorni in un monolocale o in una cameretta oppure occasionalmente per accogliere un ospite.
Il mobiletto contenitore poco ingombrante diventa tavolo o letto a seconda delle necessità. Basta sollevare una parte del frontale per svelare una gamba a slitta in metallo perfetta per sorreggere un piano ad uso tavolo da pranzo o scrivania. È sufficiente invece abbassare l'intero frontale per accedere al letto pieghevole già dotato di rete e materasso.
Facile da trasformare tutte le volte che si vuole, questo mobile contenitore è anche facile da spostare: è infatti dotato di ruote piroettanti che consentono di spostarlo in ogni angolo della casa quando si desidera.
Da chiuso Night'n Day 492 è profondo solo 40 cm, in versione tavolo da pranzo o scrivania è lungo cm 111, utilizzato come letto singolo raggiunge una lunghezza di cm 215.

Dimensioni
- cm 85 h.101 p.40 chiuso / p.111 tavolo aperto / p.220 letto aperto
- materasso cm 180 x 80 h.10

Night'n Day 492 è dotato di ruote piroettanti, include una rete singola a doghe in legno e un materasso.

Richiedi un preventivo