Mobile salvaspazio trasformabile in letto 476

Mobile salvaspazio trasformabile in letto 476

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-14962

Night n' Day 476 è un mobile salvaspazio trasformabile in letto matrimoniale venduto con rete a doghe in legno di betulla. È consigliato completare la struttura con un materasso matrimoniale cm 160x200 e due guanciali. Per aumentare il comfort è possibile scegliere una testiera porta cuscini e portaoggetti in tessuto da posizionare dietro i guanciali, attaccata alla struttura.
L'intero mobile è realizzato in legno rivestito melaminico bianco venato o olmo chiaro. Queste due finiture possono essere scelte singolarmente o abbinate per creare composizioni bicolori.
Per sfruttare questo mobile trasformabile in letto è sufficiente ribaltare verticalmente il frontale e accompagnare la struttura fino a terra. La parte alta del frontale diventa l'appoggio a terra dell'intero letto. Una volta richiuso il letto pieghevole a scomparsa si presenta come un alto mobile contenitore dello spessore di soli 41 cm. Per utilizzare in totale sicurezza questo letto richiudibile a parete è necessario fissare saldamente la struttura al muro.

Dimensioni
- cm 178 h.218 p.41 chiuso / p.209 aperto

Testiera
È possibile avere una testiera porta cuscini e portaoggetti in tessuto con barre in metallo.

Guanciale
È possibile scegliere tra vari modelli.

Materasso
È possibile scegliere tra vari modelli.

N.B.: Per l'utilizzo di Night n'Day 476 è obbligatorio il fissaggio a muro.

Richiedi un preventivo