Letto Singolo Pieghevole Night'n Day 491

Letto Singolo Pieghevole Night'n Day 491

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-09868

Night'n Day 491 è un letto singolo pieghevole con rete a doghe con una marcia in più: non una semplice branda, ma un letto che scompare all'interno di un mobile contenitore, dotato internamente di un vano con cuscino e coperta. 491 è un utilissimo complemento per una seconda casa, per un monolocale in cui si desideri un posto letto in più, o per ospitare gli amici dei vostri bambini in cameretta.
Una volta richiuso il letto pieghevole si presenta come una cassettiera, è sufficiente rimuovere il frontale per svelare la struttura con rete a doghe completa di materasso singolo da 80 x 190 cm dell'altezza di 10 cm. Il mobile è dotato di ruote piroettanti che ne consentono un agevole spostamento da una stanza all'altra della casa.

Dimensioni
- cm 85 h.127 p.35 chiuso / p.220 aperto
- materasso: cm 180 p.80 h.10

Night'n Day 49 è dotato di ruote piroettanti, include un vano porta cuscino e coperta, una rete singola a doghe in legno e un materasso.

Richiedi un preventivo