Mobile con tavolo incorporato 493

Mobile con tavolo incorporato 493

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
MAC-14955

Night'n Day 493 è un mobile con tavolo incorporato che si trasforma in pratico letto singolo. Una soluzione salvaspazio, questo intelligente mobiletto può essere utilizzato come tavolo da pranzo, scrivania o piano di riposo. Da chiuso si presenta come un contenitore, un piccolo scaffale per libri o una consolle da ingresso. I due lati nascondono però un utile piano di lavoro e un lettino. Da un lato basterà sollevare il frontale per estrarre la gamba di supporto ed ottenere un tavolo o una scrivania. Dall'altro lato è sufficiente abbassare il pannello per estrarre la rete dotata di materasso. Da questa parte si trova anche un comodo vano portacuscino chiuso da un'antina.
Il mobile è accessibile da entrambi i lati e la sua profondità ridotta consente di posizionarlo in vari punti della casa. Le ruote piroettanti permettono di spostarlo in maniera pratica e veloce, per usarlo subito dove serve.

493 si abbina alla perfezione con tutti gli altri arredi trasformabili e salvaspazio della collezione Night'n Day.

Dimensioni
- cm 85 h.138,5 p.40 chiuso / p.111 tavolo aperto / p.220 letto aperto / p.292 letto e tavolo aperti in contemporanea
- materasso cm 180 x 80 h.10

Night'n Day 493 è dotato di ruote piroettanti, include un vano porta-cuscini, un vano libreria a giorno, una rete singola a doghe in legno e un materasso.

Richiedi un preventivo