Cucine Moderne Lube - Modello Alessia

Promozioni Cucine Lube

Per i prezzi delle cucine si prega di consultare la sezione promozioni.

Cucine Moderne Lube - Modello Alessia

Questo articolo è obsoleto! Non è più in vendita o produzione, vi preghiamo di tornare alla lista della categoria per vedere il nuovo catalogo articoli.
CLM-05110

 

cucina Lube modello Alessia, polimerica

 

La cucina modello Alessia è fatta con anta in polimerico che è un materiale nuovo ed innovativo.

E' duro e compatto come un melaminico e laminato ma presenta una superficie eccezionale, poichè con esso si riesce ad imitare le laccature lucide e opache ma soprattutto ad imitare perfettamente le venature dei legni  ed anche la stessa porosità ...sembra propio di toccare il legno.

L'anta inoltre non presenta i difetti tipici dei laminati o melaminici quali lati del bordo sqaudrato ma la finitura è perfetta su tutti i 4 i bordi.

Il vantaggio del polimerico è indubbiamente l'abbattimento del costo rispetto ai laccati ed ai legni ed alla praticità di pulizia.

I legni sono delicati e vanno puliti con prodotti non aggressivi, col polimerico non ci sono di questi problemi, si può usare qualsiasi detergente liquido o in crema.

Nelle laccature invece i vantaggio è che non cambia di colore nel tempo come per esempio il bianco che nel tempo non ingiallisce e sicuramente il vantaggio è quello pratico poichè il polimerico è un materiale molto compatto e più resistente del laccato.

Per vedere tutta la gamma delle finiture dei polimerici LUBE modello Alessia andate a questo link:

http://peregoarredamenti.it/pdf/finiture_cucine_lube.pdf

 

La cucina Lube modello Alessia nella foto è fatta in rovere grigio coi pensili in vetro laccato bianco, le colonne in larice bianco

 

Nel menù in alto potete trovare la cucina lube modello Alessia in promozione, per vederla cliccate a questo link:

http://peregoarredamenti.it/it/promozioni/

 

Potrebbero interessarti anche le seguenti promozioni

Richiedi un preventivo